Fondazione Palazzo Te vuole fare un regalo ai cittadini residenti nel Comune e nella Provincia di Mantova, con un biglietto speciale: Supercard Cultura.
Al prezzo di 6€ (ridotto 3€) potrai visitare Palazzo Te, i Musei Civici e il Museo di Palazzo d’Arco tutte le volte che vorrai entro il 2020.
Realizzata grazie al contributo di Fondazione Banca Agricola Mantovana, la Supercard Cultura rappresenta un’importante occasione per rafforzare ancor più il rapporto dei cittadini mantovani con i propri tesori artistici.
Il senso di questa iniziativa è quello di testimoniare il diritto di tutti i cittadini di Mantova e provincia di poter non solo fruire del proprio patrimonio al minor costo possibile, ma di essere ambasciatori dello stesso verso l’esterno. La card consente di accedere ai Musei Civici di Palazzo Te e San Sebastiano, e al Museo di Palazzo D’Arco, ogni volta che lo si desidera fino alla fine dell’anno, ed è propedeutica alla definizione di un vero e proprio passaporto della cultura.
La card personale è attivabile dal 1° luglio ed è valida fino alla fine dell’anno, per un numero di volte illimitato, nel rispetto delle necessità di prenotazione e limitazione degli accessi definite dalla normativa.
Un’occasione per tornare a visitare le bellezze di Mantova e per gioirne insieme ad amici e parenti.
Acquistare la Supercard in promozione è semplicissimo: basta cliccare sul link e seguire le indicazioni o recarsi in biglietteria a Palazzo Te.